Contest

IndieMood e Persinsala mettono in palio una copia dell’attesissimo album Giudah!, che uscirà l’11 aprile in esclusiva per Sisma, Soviet Dischi, Indiemood e Consorzio etichette indipendenti.

>Per vincere la copia in palio rispondi a questa semplice domanda: Quanti sono i componenti della band?

Inviate le risposte a: alessio.indiemood@gmail.com lasciando il vostro indirizzo e scrivendo nel testo della mail il nome del portale!

Giudah!, registrato a novembre 2015 ed anticipato il 23 marzo dal clip di A Teaser è una sintesi folgorante del background dei tre musicisti.
Nelle sue nove tracce, post-rock, metal e hardcore si trasfigurano in un’elettronica inedita, compatta come un pugno nello stomaco. Il sound ha la potenza della musica hardcore ma è costruito su un’impalcatura serrata di drum machines, linee di synth, sferzate di basso e chitarra elettrica. Sul tessuto di pulsazioni e campionamenti spicca sempre la melodia, rendendo i brani diretti, e l’intera operazione un nuovo esempio di sincretismo pop.

Giudah! sarà disponibile presso tutti i maggiori retailers online. Verrà anche distribuito in una preziosa edizione numerata di 50 copie, ognuna con una copertina diversa, disegnata da altrettanti grafici.