Sabato 1° dicembre, presso il teatro di Fonderia delle Arti a Roma, le N.O.A. – None of above presenteranno il loro primo album, Never been here, e il video di uno dei brani della tracklist, Souls on strike.

Le N.O.A. – None of above, giovane formazione romana composta da Vanessa Lentini e Silvia Ianniello – accompagnate al basso da Andrea Coiro – presentano a Roma il loro primo lavoro, dal titolo Never been here.

La serata si aprirà con la proiezione del video Souls on strike, scritto e diretto da Francesca Romana Miceli Picardi, con le riprese e la fotografia di Leni Del Vecchio, montaggio e post-produzione di Giorgiana Viccaro.

L’incontro fra le due cantanti avviene poco più di un anno fa: da subito le loro voci e gli strumenti che imbracciano si fondono in una alchimia musicale che genera sonorità originali.

Dopo numerosi concerti nel circuito underground romano, lanciano ora al grande pubblico il loro primo progetto discografico, composto da nove brani, di cui l’ultimo presta il nome all’intero album.

Un evento da non perdere per i romani – e non solo – appassionati di realtà musicali innovative e indipendenti.

Lo spettacolo continua:
Fonderia delle Arti
via Assisi, 31 – Roma
sabato 1° dicembre, ore 21.30
 
N.O.A. – None of above presentano
Never been here – il disco
Souls on strike – il video
con Vanessa Lentini (voce, chitarra, piano), Silvia Ianniello (voce, chitarra), Andrea Coiro (basso)