Vinci una copia di Treasure Hunt dei grandi Green Green Artichokes

Treasure Hunt, nuovo disco dei Green Green Artichokes, è disponibile dal 14 maggio su Bandcamp, in tutti i formati digitali e in un’elegante versione digipack.

IndieMood e Persinsala mettono in palio una copia dell’attesissimo album Treasure Hunt, che è uscito il 14 maggio in esclusiva per Indiemood.

Per vincere la copia in palio rispondi a questa semplice domanda:

Da quale città provengono i Green Green Artichokes?

Inviate le risposte a: andrea.indiemood@gmail.com lasciando il vostro indirizzo e scrivendo nel testo della mail il nome del portale!

Treasure Hunt è il titolo del debutto full-lenght dei Green Green Artichokes, in uscita il 14 maggio 2016 con Indiemood.
Una chitarra, una batteria: non serve altro a Treasure Hunt, tanto brillano le sue melodie. Il songwriting dei Green Green Artichokes è figlio della tradizione pop dei Sixties (Beach Boys, Beatles, Kinks su tutti) ma anche dello spirito dei grandi eroi dell’intimismo acustico (da Nick Drake a Smog). Il loro piglio senza pretese non fa che mettere il risalto la profondità delle canzoni: riflessioni sull’esistenza ora crepuscolari, ora pervase di un sottile humor nero, sempre dirette e oneste.

Trasmesso in anteprima da Ondarock e disponibile online dal 2 maggio, Animal è il videoclip del disco. La regia è del filmmaker Riccardo Rismeni.

Risorse online