Piatto molto ricco quello offerto dalla Warner Bros. per le uscite home video di gennaio e febbraio, che vedono un eclettismo vincente, favorendo amanti di ogni genere. 

Ad una prima occhiata risultano vincenti i più piccini, con le avventure di Lego Friends: Amiche per sempre, che, in animazione digitale, racconta, per la prima volta in dvd, le avventure di Mia, Stephanie, Emma, Andrea e Olivia, un gruppo di migliori amiche capaci di affrontare qualsiasi avventura ad Heartlake City, in 3 episodi da non perdere. Se questo è un prodotto per le bimbe, Lego e Warner Bros. hanno pensato anche ai maschietti, con Lego Legends of Chima, con diversi episodi che raccontano le avventure di creature leggendarie, capaci di catturare e rapire i giovani spettatori con trame avvincenti ed appassionanti, cariche di azione e divertimento. Non c’è distinzione di genere per Tom&Terry Show, che non ha bisogno di alcuna presentazione: capolavori del divertimento animato in una raccolta di esilaranti episodi. Lego e Warner, sulla scia di Lego Batman – Il Film e, soprattutto, di The Lego Movie, lanciano ora Lego: Dc Comics Super Heroes: Justice League vs Bizzarro League, dove i cloni cattivi di Batman, Wonder Woman, Green Lantern e Cyborg minacciano la terra, e Batman dovrà ancora chiedere aiuto a Superman per risolvere l’intricata situazione: divertimento e tanta avventura sono assicurati, nell’inconfondibile stile Lego.

Restando in tema di Cavaliere Oscuro, Warner Bros. dà la possibilità, in edizione esclusiva in 13 Blu Ray, di ri-apprezzare le avventure della serie tv Batman degli anni ’60, che vedeva Adam West protagonista nei panni del cavaliere oscuro, tra dialoghi fumettosi e combattimenti pieni di bubble onomatopeici: un Batman meno “dark”, ma di indubbio fascino. Dall’azione al dramma, con The Judge, grande successo con Robert Dwoney Jr. e Robert Duvall, disponibile sia in dvd che in blu ray, con interviste speciali agli attori nei contenuti speciali. Per gli amanti dell’horror, in dvd e blu ray è disponibile Annabelle, il prequel de L’Evocazione, che, pur non raggiungendo lo stesso livello di terrore e suspense, spaventa con la bambola assassina Annabelle che, da splendido regalo di un marito all’amata moglie, si trasforma in strumento di tortura e morte. Infine, per gli amanti della commedia italiana: E fuori nevica! di Vincenzo Salemme, disponibile sia in dvd che in Blu Ray, che parla della convivenza difficile di tre fratelli, riuniti dopo la morte dell’amata madre e Tutto molto bello diretto e interpretato da Paolo Ruffini, un road movie esilarante e ricco di gag, con la possibilità di accedere a contenuti speciali esclusivi: videoclip, papere dal set, backstage e clip di Frank Matano e Scintilla.