Heineken dribbla i competitor e fa goal, lanciando il nuovo Star Player: un’applicazione per tablet e smartphone che vi permetterà di scendere in campo in Serie A.

Quale tifoso non vorrebbe essere al posto dell’attaccante quando questi sbaglia la sforbiciata e il pallone finisce a fondo campo? O infilarsi i guantoni e parare il rigore della punta di diamante della squadra avversaria? E quante volte ci si è chiesti perché il terzino non protegga la sua fascia o il difensore abbia fatto una rimessa laterale che ha piazzato la palla proprio sulla punta di qualche pibe de oro avversario?
Heineken – il marchio del Divertimento con la D maiuscola – ha deciso di offrire ai tifosi la possibilità di mettersi alla prova prevedendo, passo dopo passo, tutte le mosse dei giocatori durante una partita di calcio – meglio di un allenatore, quasi come un campione di scacchi.
Come?
Grazie a Star Player – la nuova applicazione realizzata da Heineken e AKQA (specializzata in servizi digitali) – durante un happy hour con gli amici, comodamente seduti sul divano di casa, pressati in un vagone della metro o a una noiosissima cena di lavoro, potrete sempre seguire la vostra squadra, scommettendo su tutto quanto succederà in campo.
Come il più astuto degli strateghi, ciascun giocatore di Star Player dovrà decidere se nei successivi secondi sarà fischiata una punizione, concesso il calcio di rigore fatidico o una rimessa laterale, scatterà un cartellino rosso o la propria squadra andrà in porta con il goal della vittoria. Perché Star Player è un gioco al cardiopalmo, che unisce il brivido della scommessa, la passione per il calcio e l’abilità dell’allenatore esperto.
Come il mitico José Altafini e l’intramontabile Billy Costacurta, non restate indietro! Stupite i vostri amici e andate in porta: la rete è pronta per il vostro primo goal in Serie A!

Sponsorizzato da Heineken

Star Player Facebook App
Heineken.it
Heineken Star Player