aniston-gqQualsiasi cosa Jennifer Aniston faccia è destinata a sentirsi dire che lo fa “per” “contro” “anti” Brangelina. Le questioni sono sempre collegate, e non c’è modo di sciogliere la matassa che la lega a doppio filo con la “coppia più bella del mondo”.

La Aniston (che i media amano ricordare come “ex signora Pitt”), sembra averci fatto il callo, ed eccola alla soglia dei suoi primi “anta” festeggiare insieme al settimanale GQ fluide curve da ragazzina, non pompate non eccessivamente levigate, solo spruzzate da un bel colorito “solare” che, a quanto si dice, le costerebbe 90 dollari a seduta.

Eppure lei stessa non riesce a non “tornare” sull’argomento che la stigmatizza a vita, e sorprende tutti favoleggiando di una “famigliona” di cui anche lei farebbe parte: Jen definisce la sua relazione con l’ex marito Brad Pitt e Angelina Jolie, un “insano triangolo delle Bermuda“. “La cosa divertente è che la gente non si rende conto che noi andiamo tutti insieme al mare agli Hamptons nel fine settimana“, scherza l’attrice.

Jennifer afferma nell’intervista di non sentire i suoi 39 anni, ma di essere anzi più a proprio agio oggi di quanto non lo fosse a 20 o 30 anni: “Sono più salutista, e sono più in pace con me stessa, sia nella mente che nel corpo!“, “È a dir poco grottesco tutto questo interesse nella mia vita privata. – continua- È solo un vostro insaziabile bisogno senza scrupoli. Il vostro è solo un business del ca… Mi sto ammalando per questo.

Sarà, ma visto il battage che ha preceduto l’uscita delle foto che hanno mandato in visibilio il mondo (in realta’ piuttosto caste), pare che, in fatto di business, Jennifer non sia da meno a nessuno.