Confusionari come scimmie o precisi come api operaie: il vostro frigorifero è sempre Easy in. Easy out

Monkey-Thieves1

Il nuovo frigorifero Samsung, Easy in. Easy out, vanta tecnologia all’avanguardia, un’eccellente distribuzione degli spazi interni e un design decisamente cool.

Quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere un frigorifero?
Sicuramente entrando in un negozio di elettrodomestici per cambiare il vostro, avrete innanzi tutto valutato la resa a livello estetico di un oggetto così “ingombrante” nella vostra cucina: la sobrietà della linea del nuovo Easy in. Easy out ne fa un complemento d’arredo ideale per qualsiasi ambiente, da quello rustico alle cucine in laminato ultra-lucido.

In tempi di crisi, il secondo pensiero sarà rivolto al risparmio. Il sistema di raffreddamento di Easy in. Easy out è garantito da un compressore che reagisce a qualsiasi cambio di temperatura – dovuto all’apertura troppo frequente della porta del frigor in una giornata afosa, o al posizionamento di una pietanza non perfettamente raffreddata – e permette, con cinque diverse velocità, la conservazione ottimale degli alimenti e, nel contempo, il minor consumo energetico.

Il passo successivo sarà valutare la qualità della conservazione. La tecnologia Samsung, anche da questo punto di vista, surclassa i competitor. Il sistema No Frost impedisce il formarsi del ghiaccio in eccesso e gli eventuali sgocciolamenti che possono macchiare le pareti del frigor; mentre la Moist-Fresh Zone – grazie al controllo della circolazione dell’aria – crea un microclima ideale per la conservazione al fresco (ma non al freddo), e con il giusto grado di umidità, di frutta e verdura, anche per lunghi periodi.

E infine dovremo valutare gli spazi interni. Confusionari come scimmie o precisi come api operaie, grazie ai ripiani scorrevoli e al cestone completamente estraibile ognuno di noi potrà ottimizzare al meglio gli spazi, posizionando nel modo più corretto anche alimenti voluminosi.

Qualità, efficienza, risparmio energetico, stile: in poche parole, Easy in. Easy out.

Sponsorizzato da Samsung