Ricordate la celebre affermazione: «Io non sono cattiva, è che mi disegnano così»? Se volete vincere un fantastico Samsung Galaxy Note II, dovrete aiutare Ralph – il nuovo personaggio Disney – a trasformarsi da cattivo in eroe da videogame.

Sono tanti i “cattivi” dei cartoon entrati nell’immaginario collettivo e altrettanti quelli della celluloide. Ad Humphrey Bogart – l’affascinante Rick di Casablanca – ci volle circa una quarantina di film prima di trovare un regista – John Huston – che gli permettesse di abbandonare i panni del gangster per indossare quelli dell’eroe, il detective Sam Spade del cult Il mistero del falco.

E se Jessica Rabbit alla fine riesce a conquistare il cuore di Roger, del burbero Eddie Valiant e dell’intero pubblico, non sarà impossibile per Ralph Spaccatutto – il protagonista dell’ultimo capolavoro in 3D della Walt Disney, a Natale nelle sale – trasformarsi in eroe, sconfiggere il cattivo di turno – che vuole distruggere tutti i videogame – e salvare il regno incantato di adulti e bambini del XXI secolo: la sala giochi.

Ma Ralph farà di più: vi aiuterà a vincere un fantastico Samsung Galaxy Note II.

Basterà cliccare su findralph.com e completare il volto del nostro supereroe – oltre a rispondere a una semplice domanda sul nuovo smartphone – per partecipare al concorso e vincere uno tra i cinque Galaxy Note II messi in palio da Samsung, un autentico gioiellino con un display più grande ma dimensioni ridotte, che lo rendono maneggevole, leggero (pesa solo 180 grammi) e, nel contempo, con una resa visiva da 16 milioni di colori e immagini più che mai nitide. Ma non basta, perché Samsung Galaxy Note II è dotato di una S Pen ancora più sensibile e precisa per muoversi all’interno dell’universo di immagini e informazioni che popolano la rete, le vostre cartelle di lavoro, o i videogiochi che preferite.

Se il sogno di Ralph è trasformarsi da Spacca ad Aggiustatutto, il vostro non potrà che essere quello di trasformarvi in supereroi per vincere la nuova competition targata Samsung.

Sponsorizzato da Samsung