Contest

IndieMood e Persinsala mettono in palio una copia dell’attesissimo album Giudah!, che uscirà l’11 aprile in esclusiva per Sisma, Soviet Dischi, Indiemood e Consorzio etichette indipendenti.

>Per vincere la copia in palio rispondi a questa semplice domanda: Quanti sono i componenti della band?

Inviate le risposte a: alessio.indiemood@gmail.com lasciando il vostro indirizzo e scrivendo nel testo della mail il nome del portale!

Giudah!, registrato a novembre 2015 ed anticipato il 23 marzo dal clip di A Teaser è una sintesi folgorante del background dei tre musicisti.
Nelle sue nove tracce, post-rock, metal e hardcore si trasfigurano in un’elettronica inedita, compatta come un pugno nello stomaco. Il sound ha la potenza della musica hardcore ma è costruito su un’impalcatura serrata di drum machines, linee di synth, sferzate di basso e chitarra elettrica. Sul tessuto di pulsazioni e campionamenti spicca sempre la melodia, rendendo i brani diretti, e l’intera operazione un nuovo esempio di sincretismo pop.

Giudah! sarà disponibile presso tutti i maggiori retailers online. Verrà anche distribuito in una preziosa edizione numerata di 50 copie, ognuna con una copertina diversa, disegnata da altrettanti grafici.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.