XVI Rassegna di eventi musicali

Sonig Tchakerian suona Le Quattro Stagioni di Vivaldi.
La violinista italo-armena Sonig Tchakerian accompagnata dall’Orchestra d’Archi Italiana si esibirà venerdì 7 maggio a Gazzo (PD).

La violinista italo-armena Sonig Tchakerian sarà ospite d’eccezione del prossimo appuntamento della XVI Rassegna promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, intitolata Oltre il tempo della musica. Tra memoria e futuro. La solista sarà accompagnata dall’Orchestra d’Archi Italiana, fondata nel 1994 da Mario Brunello e formata da molti giovani di talento. Il programma, in linea con uno dei principali motivi ispiratori della rassegna di quest’anno, il Settecento, prevede l’esecuzione dei concerti per violino e archi che formano Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi. L’appuntamento si concluderà con il Concerto per archi di Nino Rota.

L’Orchestra d’Archi Italiana, guidata dal violino solista e concertatore Sonig Tchakerian, si esibirà venerdì 7 maggio alle ore 21.00, presso la Chiesa di San Martino a Gazzo (PD).

1 commento

  1. Tweets that mention Oltre il tempo della musica. Tra memoria e futuro | Concerti e Musica | Persinsala.it -- Topsy.com

    […] This post was mentioned on Twitter by Daniele Rizzo. Daniele Rizzo said: Update: Oltre il tempo della musica. Tra memoria e futuro http://bit.ly/df8aIS […]

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.