News: Notizie Flash Dal Cinema Trash… E Non

News: Notizie Flash Dal Cinema Trash… E Non

Una panoramica spicciola su quanto accade nel mondo del cinema, da “Hollywood” a “Cinecittà” perché, se è vero che si sopravvive benissimo anche senza sapere cosa sta facendo la tal attrice o il tal regista, è anche vero che ridere non fa mai male!

Nel mondo del cinema non è inusuale vedere aspiranti attrici che, per affermarsi, accetterebbero di girare qualsiasi film e attrici aspiranti (solitamente cocaina) già affermate che, come Lindsay Lohan, fanno le schizzinose e si permettono di disdegnare un ruolo pregnante nel film shock su Charles Manson a favore di una comparsata nella più impegnata serie televisiva “Ugly Betty”. Dall’altra parte ci sono registi che fanno film di successo che pentano inevitabilmente videogiochi, i quali, decidono a un certo punto di andare controcorrente, prendendo un videogioco e trasformandolo in un film. Questo è quanto è successo a Verbinsky, regista della fortunata trilogia  “Pirati dei Caraibi” (in odore di sequel) che, stufo del solito andazzo, ha deciso di prendere un videogame tra i più giocati, per la cronaca “Bioshock” dell’Irrational Games, adattandolo al grande schermo e sperando di replicare il grande successo di Simon West con il suo Tomb Rider.Chris Fisher, regista di “Donnie Darko”, invece,  si prepara a girare il seguito del suo film cult. Le riprese inizieranno il 18 maggio e il titolo sarà “S. Darko”… “S. Darko”?
Ammetto di aver pensato per un momento che Donnie fosse stato beatificato ma no, la S. sta per Samantha Darko, la sorella minore di Donnie che, ormai diciottenne, deciderà di andare a fare un viaggio a Los Angeles con l’amica Corey e…Non vi anticipo altro. In Italia, invece,  spiazzano i lati oscuri di Claudia Pandolfi (che rivela ai giornali di apparire come socievole brava ragazza, ma di possedere un’animo assai più dark) e spaventano quelli di Mussolini che saranno rivelati nel film “Vincere” di Marco Bellocchio che scoperchierà un vaso di pandora celato dai tempi del fascismo. Interessante la recentissima dichiarazione di Giovanna Mezzogiorno che interpreterà la prima moglie segreta di Mussolini, Ida Dalser: Girare questo film sarà una fatica nera. Ma dai?
E se il film avesse svelato i retroscena sull’eventuale moglie segreta di Bertinotti cosa sarebbe stato, una fatica rossa?
Si scherza Fausto… Si scherza…

Nota: di Ellebi
Notizie Flash Dal Cinema Trash… E Non

Lascia un commento