Comunicati Stampa: Feel The Noise Anteprima

Comunicati Stampa: Feel The Noise Anteprima

Ha dovuto trovare la musica per trovare se stesso. Ecco Feel The Noise, il nuovo film prodotto da Jennifer Lopez e diretto da Alejandro Chosmki.

Sinossi Dopo un litigio con una gang, Rob, un aspirante rapper di Harlem, si rifugia in un luogo lontano, dal padre che non aveva mai conosciuto prima; qui trova salvezza nel Reggaeton, una mescolanza di hip-hop, reggae e battiti latini.Puerto Rico, la casa spirituale del Reggaeton, dà a Rob e al suo fratellastro Javi l’ispirazione per seguire il loro sogno di diventare star del Reggaeton.
Insieme ad una bellissima ballerina che si chiama CC, impareranno quello che significa rimanere autentici con se stessi e con gli altri. Rob (Omarion Grandberry) desidera fare rap a New York, ma sua madre teme che sia troppo pericoloso. Il giorno in cui viene ferito da una pallottola, lo manda a Puerto Rico per andare a vivere con suo padre Roberto (Giancarlo Esposito). Rob, che non era nemmeno a conoscenza dell’esistenza di suo padre, prova a dedicare il suo tempo a cose utili, prima di tornare a New York. Il fratellastro Javi, un dj, mago della musica digitale, gli fa conoscere il Reggaeton.
Visitano discoteche a La Perla, il ghetto di Puerto Rico, e la musica accende la passione di Rob. Sebbene il loro padre, un vecchio musicista, non li sostenga, Rob e Javi cominciano a fare musica insieme. Javi mostra a Rob come integrare il rap nel ritmo più veloce del Reggaeton. Realizzano una buona pista e CC (Zulay Henao), una ragazza che piace molto a Rob, è sicura che sarà un successo. Intanto, l’ex-ragazzo di CC (Vico C) è geloso e minaccia i fratelli e la loro famiglia. CC presenta il duo a un produttore che accetta di firmare un contratto.Rob, Javi e CC tornano a New York per cercare fortuna mentre Rob deve sistemare qualcosa nel suo passato.
Sembra un ritorno a New York perfetto per Rob – registrare in un studio magnifico, vivere in posti eleganti – ma le cose non vanno come sperato. Mentre la famosa Parata del Puerto Rican Day a New York si avvicina, i tre protagonisti proveranno a realizzare i loro sogni e ritrovare la loro dignità prima che sia troppo tardi.
Feel The Noise Anteprima

Lascia un commento