Comunicati Stampa: Il Ritorno Dello Jedi… E Poi?

Comunicati Stampa: Il Ritorno Dello Jedi… E Poi?

Dedicato ai nostalgici di Star Wars che vivono nel sogno di una saga senza tempo e sotto sotto, nel profondo del loro cuore, sperano in un sequel che faccia rivivere il mito!
A voi, che avete trattenuto il fiato durante gli inseguimenti in mezzo alle foreste nelle “lune di Endor”, vi siete emozionati quando Luke Skywalker ha svelato a Leyla di essere suo fratello, avete esultato quando Jabba the Hutt è stato sconfitto e Han Solo liberato e che avete pianto quando Darth Vader si è schierato dalla parte del bene poco prima di morire e ha salvato la vita di suo figlio, uccidendo il perfido Imperatore…
A voi, che lavorate di fantasia immaginando un “dopo impero” e vi chiedete “Chissà cosa starebbe facendo Luke Skywalker oggi…E la principessa Leyla?
”.
A tutti voi è dedicata l’immagine che segue:
Osservatela bene perché è l’unico “ri-ritorno dello Jedi” che potrete ancora sperare di vedere un giorno o l’altro.
E’ di ieri la notizia che George Lucas ha decretato la parola fine a “Guerre Stellari” con un’intervista in cui dichiara gelidamente: “Non mi interessa raccontare ciò che accade dopo”.
è ora di farsene una ragione! Voltate pagina e passate ad altro perché, diciamocelo, nel mondo del cinema non esiste solo Star Wars: è pieno di nuove e appassionanti saghe spaziali che avranno sicuramente un seguito, per esempio… … …
Ehm, al momento non me ne viene in mente nessuna, ma sono certa che, cercandola bene, una debba pur esserci.
Se invece vi sentite senza speranze perché non riuscite a pensare ad altro, tutto vi sembra senza scopo e ogni cosa vi riporta alla mente i vostri eroi, consolatevi: c’è chi è messo peggio.

Nota: di Ellebi
Il Ritorno Dello Jedi… E Poi?

Lascia un commento