Registi e Attori: Ecco Le Foto Sexy di Miley Cyrus

Registi e Attori: Ecco Le Foto Sexy di Miley Cyrus

Tutti delusi dall’ennesima baby starlette “beccata” in pose poco baby (o molto, a seconda dei punti di vista), e troppo star!

è la volta di Miley Cyrus, quella Hannah Montana che le ragazzine di tutto il globo adorano e con cui la giovane attrice(tta) sembra condividere esibizionismo /voyerismo in formato webcam. Le immagini (che non abbiamo pubblicato in quanto la ragazza è minorenne) non sono così scabrose come qualcuno sostiene, difatto però confermano un atteggiamento occhieggiante, provocante e disinibito che farebbe un po’ troppo a cazzotti con l’immagine che la Disney esigerebbe  da una propria “dipendente”.

Insomma, dopo Emma Watson (e molte alttre colleghe) anche la Cyrus sembra doversela vedere coi suoi “capi”, proprio ora che la Disney Book Group ha acquistato i diritti mondiali per la pubblicazione delle sue “memorie” (ma come?
così piccina e pensano gia’ a una biografia?
non è la sola a fraintendere la sua eta’, dunque.)Il polverone potrebbe tuttavia placarsi allorquando la ragazza riuscisse a dimostrare che la fanciulla immortalata negli scatti non è lei, ma una somigliante sosia, ipotesi che è gia’ stata avanzata e ritenuta credibile da molti. Leggi Recensione Hannah MontanaLeggi Emma Watson: Stanca Di Fare La Brava Ragazza?

Ecco Le Foto Sexy di Miley Cyrus

Lascia un commento