Registi e Attori: Emma Watson: Stanca Di Fare La Brava Ragazza?

Registi e Attori: Emma Watson: Stanca Di Fare La Brava Ragazza?

Emma Watson,  18 anni appena compiuti, è stata pizzicata nei locali londinesi a fianco di frequentazioni non proprio “magiche”. Nulla di strano, è un’adolescente ricca bella e famosa, penserete voi, e in effetti è così. Se non fosse che i genitori della Watson (dirigenti della Warner Bross, produttori di Harry Potter)  hanno vincolato il contratto milionario della figlia alla sua buona condotta.

Emma starebbe dunque rischiando grosso compremettendo la sua immagine, a quanto pare essenziale a che la giovane continui a lavorare. L’interprete dell’amato personaggio di Hermione è stata beccata insieme al rocker amico di Pete Doherty, Johnny Borrell,  ragazzo promiscuo, con dieci (turbolenti) anni più di lei, cantante dei Razorligh. La ragazza avrebbe abbandonato il party alla National Gallery organizzato da Vanity Fair e dalla casa di moda Burberry, per dileguarsi con Borrell, che pare nel frattempo, farsi strada nel mondo del cinema.      
Sembrerebbe che Irvin Welsh (scrittore del rmanzo di successo Train Spotting, da cui fu tratto il film) stia per dedicarsi alla realizzazione di un lungometraggio dal titolo The Meat Trade, con Robert Carlyle e Ewan Mc Gregor. Al progetto dovrebbe partecipare anche Borrell in qualita’ di attore.”Emma è una ragazza sveglia, ma c’e la paura che qualcuno approfitti della sua fama e s’inventi qualche storiella per far soldi – ha dichiarato una fonte Usa al Daily Mail -. è stata avvertita che qualcuno potrebbe tentare di sfruttarla in vari modi. e per lei è particolarmente difficile, dato che è l’unica star femminile del film. Temiamo che qualche ragazzo s’inventi qualcosa che possa danneggiarla. Questo è uun film per ragazzi e non possiamo correre certi rischi.
Ma siamo convinti che Emma ne sia consapevole”.       
Emma Watson: Stanca Di Fare La Brava Ragazza?

Lascia un commento