Comunicati Stampa: Wanted Anteprima

Comunicati Stampa: Wanted Anteprima

Anteprima di Wanted, il nuovo thriller con Angelina Jolie, James McAvoy e Morgan Freeman. Tratto dal romanzo a fumetti di Mark Millar e diretto dal regista ‘visivo’ Timur Bekmambetov, il creatore del franchise russo Night Watch, Wanted racconta della trasformazione di un uomo comune in un ardito giustiziere, l’eroe di una nuova generazione: Wesley Gibson

Il venticinquenne Wes (James McAvoy) è il fannullone più pigro che il pianeta abbia mai conosciuto. Il suo capo lo rimprovera in continuazione mentre la sua ragazza lo ignora, convinti come sono che questo scansafatiche non riuscirà mai a combinare nulla, se non continuare a marcire nella sua inutile routine. La vita di Wes arranca quindi senza meta, fino al giorno in cui incontra una donna bella e sensuale di nome Fox (Angelina Jolie), che fa parte di una società segreta che intende aiutare Wes a vendicare l’omicidio di suo padre, addestrandolo e risvegliando in lui i suoi poteri dormienti. Mentre Fox gli insegna a sviluppare al massimo i riflessi e ad acquisire una fenomenale agilità, Wes scopre che la società osserva un codice antico e infrangibile, secondo il quale deve obbedire agli imprenscindibili ordini dettati dai morti. Grazie ai suoi tutori, fra cui l’enigmatico leader della società segreta, Sloan (Morgan Freeman), Wes acquista la forza che ha sempre desiderato. Ma presto si rende conto di una cosa che nessuno potrà mai insegnargli: lui solo può controllare il suo destino.  
  WANTEDData di uscita: 27 giugno 2008 (USA).Genere: Fantasy-Thriller.Cast: James McAvoy, Morgan Freeman, Terence Stamp, Thomas Kretschmann, Common e Angelina Jolie.Diretto da: Timur Bekmambetov.Sceneggiatura di: Michael Brandt & Derek Haas e Chris Morgan.Storia di: Michael Brandt & Derek Haas.Basato sulla Serie di Fumetti di: Mark Millar e J. G. Jones.Prodotto da: Marc E. Platt, Jim Lemley, Jason Netter, Iain Smith.Produttori Esecutivi: Marc Silvestri, Adam Siegel, Roger Birnbaum, Gary Barber.  
Wanted Anteprima

Lascia un commento