Categorie
News

Comunicati Stampa: Persepolis Anteprima

Comunicati Stampa: Persepolis Anteprima

In attesa dell’uscita nelle sale il 29 febbraio, Persepolis, tratto dall’omonimo fumetto di Marjane Satrapi, sta spopolando nelle rete.

Il fenomeno Persepolis sta appassionando moltissime persone che visitano giornalmente il blog ufficiale del film che segna dei numeri davvero di rilievo:

  • 12.500 le visite dal 14 di gennaio.
  • 1.027 il massimo delle visite in un solo giorno.
  • 32.000 le pagine viste (con una media di 2,5 ad utente e con una permanenza media oltre i 2 minuti).

Al thread per aggiudicarsi le anteprime sono arrivati circa 300 commenti in meno di due ore. Ma la Persepolis-mania non si ferma al blog dedicato al film.

Sono stati diffusi video e contenuti speciali sui canali Google Video, Alice (Dailymotion), VEOH, Metacafé, Yahoo! Video e MySpace Tv per un totale complessivo di circa 3.000 views. Ma il veicolo che ha contribuito maggiormente a diffondere il fenomeno Persepolis nella rete è senza alcun dubbio MSN. PERSEPOLIS su MSNA partire dal 1 Febbraio, per tutto il mese, i 12.300.000 utenti di MSN Live Messenger hanno potuto scaricare ed utilizzare nelle finestre di chat contenuti speciali gratuiti: widget, emoticon, background e display picture. L’affluenza è stata decisamente significativa, ben 785.385 download durante i primi 20 giorni di presenza on-line. Raramente un film di animazione ha catturato l’attenzione del pubblico di tutte le età con così grande passione.

Persepolis, oltre ad essere un film che continua a ricevere commenti positivi da parte della critica ad ogni sua proiezione, è diventato la “moda” del momento.
Persepolis Anteprima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *