Categorie
News

Comunicati Stampa: Il Mondo dello Spettacolo a Firenze per Pitti Uomo

Comunicati Stampa: Il Mondo dello Spettacolo a Firenze per Pitti Uomo

È arrivato anche questa volta, puntuale, il primo appuntamento dell’anno con la moda:
oltre 26.000 compratori e responsabili di fashion store provenienti da tutto il mondo si sono dati appuntamento alla 73° edizione di Pitti Immagine Uomo, kermesse tenutasi a Firenze dal 9 al 12 Gennaio 2008.
È così che Firenze ha assunto improvvisamente contorni più audaci e da città d’arte si è trasformata per un istante lungo 4 giorni in insolito ritrovo mondano.

Un via vai incessante di volti celebri e vip “di passaggio” ha reso ancora più attraente la manifestazione che, con le anticipazioni donna, si è riconfermata sempre più versatile ed innovativa: Matteo di Montezemolo, figlio del più celebre Luca Cordero di Montezemolo nonché A. D. di Charme Investment, regalava lezioni di stile dallo stand Ballantyne, Gianni Morandi sorrideva cordialmente da Latitude 45, Panariello passeggiava serenamente e qualcuno dai magici padiglioni di Palazzo Pitti urlava “ Ehi, ma quella non è la Gregoraci?

Ed è stato subito boom di visitatori…

Molteplici anche gli eventi che hanno acceso la Firenze by night: la sera del 9/1 Giorgia ha dato con le sue canzoni il benvenuto alla nuova collezione di Pirelli P Zero, il pianista Giovanni Allevi si è esibito per Woolrich ed il porno divo Rocco Siffredi ha organizzato uno stravagante party per promuovere il suo nuovo marchio.

Euforici anche gli ospiti che il 10/1 hanno preso d’assalto il cinema Gambrinus dove Federica Panicucci ha presentato il party Sweet Years. Parata di stelle hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa: Bobo Vieri, Elena Santarelli, Eleonora Pedron, Ana Laura Ribas, Leonardo Pieraccioni con la “moglie bellissima” Laura Torrisi.
Insomma, innumerevoli i personaggi che hanno contribuito ad animare con la loro presenza le giornate frenetiche della moda a Pitti.

È a colpi di aperitivi, ( Raffaello Tonon brindava da Caesar ), sorrisi, ( Edoardo Costa intratteneva gli ospiti da Chevignon ) e buoni propositi, ( Claudia Gerini, nuova testimonial per Joe Rivetto, indossava una t-shirt con fischietto antiaggressione incorporato ), che Pitti Immagine Uomo autunno inverno 2008 è giunto a conclusione.
Si abbassano le luci: alla prossima edizione.      

Nota: di Katya Schieda
Il Mondo dello Spettacolo a Firenze per Pitti Uomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *