Categorie
News

Comunicati Stampa: Jennifer Lopez for Yamamay: Anteprima Mondiale

Comunicati Stampa: Jennifer Lopez for Yamamay: Anteprima Mondiale

È finalmente ufficiale: vedra’ il suo debutto il 15 Novembre la linea di lingerie JLO for Yamamay firmata dalla cantante nonché attrice e stilista Jennifer Lopez, nata dal sodalizio tra Inticom e Sweet Face Fashion Company che siglano in questo modo un accordo di licenza triennale per la creazione in esclusiva della linea.

Il lancio della nuova collezione avra’ luogo in tutti gli store italiani ed esteri del marchio, nei negozi JLO lifestyle store in Europa e sul sito www.Yamamay. Com.

Personalita’ eclettica, anticonformista ed energica, Jennifer Lopez non si accontenta degli innumerevoli riconoscimenti accumulati durante la sua carriera di cantante ed attrice, non si ferma ad una linea di abbigliamento accattivante e ricercata nè ad un profumo vendutissimo, ( Glow ), ma torna a mettersi in gioco con una collezione di intimo studiata per donne esuberanti dal carattere emancipato e disinibito.

Qualche anticipazione?
Capi di lingerie, corsetteria ed homewear impreziositi da strass e pietre preziose, colori nelle nuance del nero, rosso, blu elettrico ed argento su tessuti ricercati come raso, ciniglia, georgette e tulle. L’insieme contribuisce a dare un immagine sensuale ma allo stesso tempo sofisticata alla  linea, grazie anche ai tagli decisi ed alle innumerevoli arricciature.
Per la prima collezione sono stati prodotti 350 mila capi; la stima di fatturato minimo wholesale è di 10 milioni di dollari ma le previsioni di vendita – dichiara un comunicato stampa – sono di gran lunga superiori.
Inticom spa, proprietaria della rete franchising Yamamay, vanta una catena di 500 negozi monomarca di intimo e moda mare con un fatturato che a fine 2007 sara’ prossimo ai 100 milioni di euro, in crescita del 30% rispetto al 2006.

Sweet Face Fashion Company, invece, creata nel 2001 dal sodalizio tra Jennifer Lopez ed Andy Hilfiger, (fratello di Tommy Hilfiger), è già proprietaria di tre linee di abbigliamento: Sweet Face, sofisticata e chic, JLO by Jennifer Sportswear Collection e Justsweet, acclamata alle ultime sfilate di settembre a New York, oltre a vantare numerose licenze per la commercializzazione di occhiali, scarpe, profumi, gioielli ed orologi.

È evidente che Inticom spa, gia’ presente in diversi mercati europei, con la nuova partnership punta a rafforzare l’area commerciale statunitense ben presidiata dalla società americana Sweet Face Fashion Company.

In Italia Yamamay è presente nelle più importanti vie commerciali delle citta’ fulcro della moda, (Corso Vittorio Emanuele a Milano, Via del Corso a Roma), in innumerevoli localita’ turistiche nonché nei centri commerciali delle principali città. All’estero, già presente con 30 negozi in Russia, Montecarlo e Cina, è attesa a breve l’apertura di nuovi store in Spagna, Germania e Regno Unito.

Nota: di Katya Schieda
Jennifer Lopez for Yamamay: Anteprima Mondiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *