Categorie
Recensione

Fiction: LOST Stagione Quattro

Fiction: LOST Stagione Quattro

Parla Jorge Garcia a proposito della fine delle riprese e della messa in onda della 4 stagione di Lost, che rischia di slittare a causa dello sciopero degli sceneggiatori (che mai come per Lost sono fondamentali).

Beh, io posso parlare per me. So che finiranno di girare il 27 novembre, con le ultime scene dell’ottavo episodio della quarta stagione. So che in questo lasso di tempo gireranno anche i Speciale Lost. In attesa che febbraio arrivi chi non ha gia’ visto la terza  serie di Lost potra’ godersela (e dico godersela perché è davvero immensa!) da dicembre su Rai2, nel frattempo vi mostriamo qualche immagine dalla quarta serie, e una conversazione fra Jack e Ben (i due stanno giocando a scacchi) che ha del profetico:  Ben – Dev’ essere strano per te…
Jack – Non tanto. Mio padre mi ha insagnato a giocare (a scacchi. Ndr.) quando ero piccolo
Ben – A dire il vero mi riferivo al fatto che tu sei qui con noi.
Jack – Ho avuto quello che volevo.
Ben –  è passato tanto tempo dall’ultima volta che mi sono scontrato con qualcuno che avesse un minimo di abilita’. Immagino non ci sia nulla che io possa fare per convincerti a essere più collaborativo. Rilassati Jack. Un problema inutile. Abbiamo un patto. Intenderò onorarlo pienamente.
Jack – Intendi farlo o lo farai?

Ben – Non è  tutto totalmente nelle mie mani. Se l’isola non vuole lasciarti andare, non lo fara’! 
Jack – Accidenti, è stata l’isola ad affondare il sottomarino?

Ben – No. No.  Ti prometto che non farò nulla per impedirti di tornare a casa. Ma se lascerai questo posto, potrebbe giungere il giorno in cui vorrai tornare.
Jack – Mai!
Ben – Ho imparato a non dire mai, mai! E se quel giorno  dovesse arrivare, spero ti ricorderai di questa conversazione.  (Scacco matto di  Ben.) Ben – è stato comunque un bel tentativo. (traduzione di Roberta Monno) 

Nota: di Roberta Monno
LOST Stagione Quattro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *