Recensione DVD: Hannah Montana

Buena Vista Home Entertainment presenta Hannah Montana, un DVD con quattro tra gli episodi più belli dell’acclamata serie televisiva in cui protagonista è la Miley Stewart (Miley Cyrus) nei panni dell’acclamata popstar Hannah Montana.

Di questo Original Movie di Disney Channel sarà possibile vedere anche l’episodio pilota e i nastri che mostrano la giovane Miley alle prese con le sue primissime audizioni. Inoltre, ai fans della star verrà offerto un altro regalo: un’intervista in cui Miley rivela in esclusiva tutti i suoi segreti. Da ottobre tutto ciò e molto altro ancora sarà a disposizione del pubblico in formato DVD

Presto disponibile il nuovo titolo Disney Hannah Montana.Una serie di grandissimo successo negli Stati Uniti, è in arrivo anche qui da noi in versione homevideo

Sinossi della storia di Hannah Montana
Hannah Montana è una ragazza simpatica e molto carina che vive una doppia vita. Infatti, di giorno è una normale studentessa indaffarata tra lezioni e compiti a casa, mentre di sera diventa una popstar alle prese con indimenticabili concerti, sfavillanti limousine e un armadio pieno di vestiti all’ultima moda. Nessuno però sa che dietro la famosa Hannah in realtà si nasconde una semplice e dolce ragazza.

Tra mille divertentissime avventure e situazioni comiche, tra innumerevoli imprevisti e problemi di ogni tipo Miley farà di tutto pur di nascondere la sua vera identità.

Lascia un commento