News: Il Sesso Secondo Angelina

News: Il Sesso Secondo Angelina

Secondo colei che molti considerano la donna più bella e sexy del mondo, Angelina Jolie, il sesso fatto durante la gravidanza sarebbe molto più interessante. I maligni hanno subito sottotitolato: non le bastava aver sposato colui che molte considerano l’uomo più bello e sexy del mondo, Brad Pitt, per esser pienamente soddisfatta?

La scottante rivelazione sulla rotonda maternita’ come incentivo al divertimento sessuale è stato al centro della intervista rilasciata a Entertainment Weekly. La scoperta dei due gemelli, che faranno arrivare a 6 il numero dei bambini (di cui 3 adottati) della coppia (da molti considerata la più bella e sexy del mondo) rischiava di passare inosservata?
Ci ha pensato allora Angelina ha rendere piccante e appetibile la notizia.Angelina Jolie ha cosi dichiarato: “Non ci aspettavamo proprio dei gemelli. È stato davvero uno choc. Di colpo abbiamo capito che saremmo passati da 4 a 6 figli. In così poco tempo. Ma a noi piacciono le sfide … [la gravidanza, nda) fa benissimo alla vita sessuale … sei così rotonda e abbondante… Che ti diverti … Non ho idea di come riuscirò a gestire sei bambini (ma per fortuna ci sono i genitori di Pitt, che non vedono l’ora, nda) di offrire il loro aiuto“Ovviamente è gia scattata la gara tra chi riuscira’ ad accaparrarsi l’esclusiva del fatidico evento.
Il Sesso Secondo Angelina

Lascia un commento