Categorie
Protagonist* Recensione

Registi e Attori: Asia Argento Dj Ha Poca Pazienza Con La Stampa

Registi e Attori: Asia Argento Dj Ha Poca Pazienza Con La Stampa

Roma, 10 giugno: Asia non ci sta!    

Stanca di dover rendere conto solo ed esclusivamente, da un po’ di tempo a questa parte, del bacio scambiato col rottweiler in Go Go Tales, l’attrice manda al diavolo la conferenza stampa e scappa via dai giornalisti gossippari. La fanciulla, che in Go Go Tales interpreta la ruvida Monroe,  ha presentato a Roma alla stampa il suo annunciato triplo cd in cui raccoglie la sua anima musicale e apre al mondo le porte dei suoi gusti. Tripli, appunto, come la ripartizione del cd: una prima parte più spostata sull’elettronica, il secondo cd rockeggiante ed il terzo disco rilassato e malinconico, in gergo Sadcore. Ovviamente si finisce a parlare di cinema, di baci e di cani “Vorrei non averlo mai fatto. La mia scena è stata strumentalizzata e si è parlato solo di quella“, confida l’attrice proprio nel giorno in cui si apprende che Asia non prendera’ parte alla presentazione alla stampa del film, prevista mercoledì prossimo, alla quale invece parteciperanno, insieme al regista Abel Ferrara, tutti gli altri principali interpreti.
In più riprese la ragazza ha dichiarato di aver vissuto quella scena come una sorta di “battesimo del fuoco”, essendo da sempre terrorizzata dai cani, come Ferrara, d’altronde. Il fotogramma (perché è di pochissimi istanti che si tratta), sarebbe inoltre stato frutto di un’improvvisazione della Argento che si sa, ama scandalizzare ma ha poca pazienza per patirne le conseguenze. Intanto la Argento, che è incinta di cinque mesi del nuovo compagno, il regista Michele Civetta,  conduce un programma tutte le mattine su Radiodue con il collega Gianfranco Monti intitolato “Il bello e la bestia“.
Un programma per famiglie, in cui, nelle vesti di fidanzata, casalinga e mamma doc, elargisce consigli alle neomadri offrendo un’immagine inedita e più matura di se stessa: “I bambini nella pancia sentono la musica. Mia figlia Anna Lou, che ha 7 anni, come me adora i Beatles: ‘Yellow Submarinè è stata ottima per calmare i suoi pianti e le colichette“, dice l’attrice ad un settimanale. A poche settimane dalla pubblicazione delle accuse del suo ex compagno Morgan, padre di Anna Lou, Asia racconta anche di come è nato il rapporto con l’attuale compagno: “Ci siamo conosciuti cinque anni fa negli Stati Uniti ma eravamo impegnati. Siamo rimasti amici e ci siamo ritrovati, entrambi liberi, l’anno scorso. è la prima volta che mi succede che una semplice amicizia sbocci in amore. Vorrei sposarmi, ma lui è italoamericano e la burocrazia qui in Italia è complicatissima“.        

Nota: di R. M.
Asia Argento Dj Ha Poca Pazienza Con La Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *