News: Attrice di BattleStar Galactica Parlera’ a Nvision 08.

News: Attrice di BattleStar Galactica Parlera’ a Nvision 08.

L’attrice di BattleStar Galactica (Tricia Helfer) e la prima donna al comando di uno Space Shuttle (Eileen Collins) parleranno sul canale dedicato al visual computing.

Ms Helfer è famosa per il ruolo di numero sei che ricopre in Battlestar Galactica, la serie televisiva vincitrice dell’Emmy award, mentre Ms Collins è stata la prima donna a pilotare lo space shuttle a comandare la navicella. Siamo molto onorati di avere Tricia Helfer e il comandate Eilenn Collins a parlare a NVISION 08 ha affermato Rob Csongor, vice presidente del corporate marketing di NVIDIA. Entrambe le donne hanno vissuto esperienze uniche circa l’importanza del visual computing nei loro campi. Essendo un’attriche del 21° secolo Ms Helfer interagisce sia con attori reali sia virtuali, ma anche con set cinematografici reali e virtuali.

Ms Collins è invece una donna all’avanguardia e molto esperta nelle scoperte scientifiche, dall’esplorazione di Marte all’evoluzione dell’Universo. Insieme rappresentano l’enorme diversità di scenari applicativi in cui il Visual computing sta conquistando un ruolo determinante, dall’intrattenimento all’esplorazione spaziale. NVISION 08 avrà luogo dal 25 al 27 Agosto a San Josè, in California; un mega evento di tre giorni per gli appassionati e per i professionisti del visual computing.

Migliaia di ingegneri, sviluppatori, ricercatori, artisti, appassionati, videogiocatori e utenti sono attesi per l’evento.

Lascia un commento