News: Miley Cyrus Sul Set Per Hannah Montana: The Movie

News: Miley Cyrus Sul Set Per Hannah Montana: The Movie

Uscirà nella primavera del 2009 l’atteso (dai fan e solo da loro) sbarco al cinema di Hannah Montana, serie televisiva di successo targata Walt Disney, nonostante il mesto affairefoto osè di fronte alla webcam“, di cui la Cyrus si sarebbe “macchiata”.

A interpretare il ruolo della Montana, cantante con una doppia vita e un’alter ego (vi ricordate il cartoon anime Creamy?
quello sì che era bello!) sara’ sempre la figlia di cotante padre (Billy Ray Cyrus, per tutti quelli che lo seguono, il DOC televisivo). Miley Cyrus è dunque in questi giorni sul set del Hannah Montana : The Movie, la cui regiaè stata affidata a Peter Chelsom (Serendipity, Il Commediante, Shall We Dance), e vedrà Miley tornare in patria nel Tennessee per riscoprire i veri valori della vita, dopo che il suo alter-ego Hannah ha preso decisamente il sopravvento (tutto puzza inquietantemente di metanarrazione, benché involontaria). Vedremo che ne sara’ della giovane Cyrus, e dei provvedimenti che mamma Disney riterra’ opportuno perseguire per salvaguardarla dalle brutture di questo mondo di ladri (e padri).Ecco Le Foto Sexy di Miley CyrusHannah Montana – FilmatoHannah Montana
Miley Cyrus Sul Set Per Hannah Montana: The Movie

Lascia un commento