Categorie
Protagonist* Recensione

Registi e Attori: Patrick Dempsey Sexy Testimone

Registi e Attori: Patrick Dempsey Sexy Testimone

Ovviamente mi fa piacere – afferma – ma la cosa finisce lì“.

L’attore americano definito a gran voce un sex symbol di prim’ordine, è a Roma insieme alla collega Michelle Monaghan per presentare la commedia romantica “Un amore di testimone“, nelle sale italiane il 12 giugno.

L’attore è ormai lanciato sulla “retta via” delle commedie rosa che più rosa non può.
La sua carriera pare sempre più destinata a soddisfare voglie e manie di femminucce sconfitte dai sentimenti o tradite a più non posso, che trovano nell’attore dallo sguardo languido e furbetto una degna consolazione. Lo abbiamo visto in Seduttore a domicilio, in Playboy in prova, lo scorso anno nella favola disneyana Come d’incanto, che gli ha aperto le porte del mondo delle giovanissime.
Un amore di testimone” sarebbe una sorta di “Il Matrimonio del mio Miglior Amico” in calzoni, in cui Dempsey (testimone) tentera’ di conquistare la sposa tanto desiderata (Monaghan, da poco vista recitare in Gone Baby Gone).”Abbiamo preso spunto dalla commedie anni Cinquanta con Cary Grant, ma anche da Notting Hill e Quattro matrimoni e un funerale – spiega Dempsey – nello stesso tempo abbiamo messo molto di noi stessi. Michelle mi ha aiutato parecchio“.
La sintonia tra noi è nata dopo cinque minuti, è stato importante – ribadisce l’attrice – spero che il pubblico lo capisca vedendo il film“.

Quanto a Grey’s Anatomy  Dempsey afferma “ho ancora un contratto di due anni e non ho intenzione di andarmene prima della scadenza, sia per rispetto dei fan che del mio lavoro“.

Nota: di R. M.
Patrick Dempsey Sexy Testimone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *