Persinsala
Recensione serie tv Glee
di Roberta Monno.

Recensione Glee

Recensione Romeo e Giulietta
di Simona Maria Frigerio.

Recensione Romeo e GIulietta

Recensione Avatar
di Roberta Monno.

Recensione film Avatar

 

Speciali Persinsala

 
Speciali Lost Speciale Registi Speciale Parole di Autore



Stampa Articolo Pubblica Winona Ryder al Giffoni Film Festival su Facebook Ascolta Winona Ryder al Giffoni Film Festival Data: 27 luglio 2009
Letture: 1.596
Autore: Redazione

Winona Ryder al Giffoni Film Festival




winona-ryderWinona Ryder, 38 anni portati benissimo, fieramente “meticcia” (lei nata in USA da padre russo e madre romena) al Giffoni Film Festival parla di cinema, giovani e politica.



Sui giovani: “E’ stato cosi’ emozionante incontrare i ragazzi del festival, quasi scoppiavo a piangere. E pensare che tra loro puo’ esserci il nuovo Coppola, il nuovo Scorsese. I ragazzi sono il nostro futuro“.

Sul cinema: “Il cinema e’ un luogo privilegiato dove poter esplorare i tabu’ e superarli e’ anche per questo che il cinema rappresenta un mezzo sociale“.

Sulla politica: “Ci sono periodi bui in cui c’e’ un’aria puritana anche nel cinema. Spero che in questa nuova era, con Barack Obama e lo dico da americana nata da immigrati, si allontani questo clima che ha caratterizzato l’America di George Bush e soprattutto di Bush padre. Alcuni mesi fa sono stati licenziati molti professori per quello che insegnavano. Ma adesso sento che qualcosa cambiera’“.


Articoli che potrebbero interessarti



Categorie: Flash News

Parole Chiave: ,



1 Commento “Winona Ryder al Giffoni Film Festival”

  1. lucia scrive:

    Mamma quant’e’ bella! Ma mai quanto brava! Non vedo l’ora di rivederla nel prossimo film!!!

Inserisci Commento o un Trackback