
Data: 23 giugno 2009
Letture: 1.430
Cortintesta Short Film Festival
Sono aperte le iscrizioni alla V edizione del Festival di Cortometraggi Cortintesta.
Le iscrizioni sono aperte da Maggio fino al 20 Settembre
Le sezioni in concorso saranno tre:
REGIONALE : riservato alle opere realizzate da giovani registi tra i 15 ed i 30 anni residenti nel Lazio,
NAZIONALE : per le opere prodotte in Italia
INTERNAZIONALE : aperte ad opere prodotte in tutto il mondo
Il tema delle sezioni è libero. Tutte le opere dovranno avere una durata massima di 15 minuti (titoli compresi – Tolleranza 10%) e devono essere state prodotte dopo il 1 Gennaio 2007. Ogni regista potrà inviare massimo tre cortometraggi. Non saranno ammesse a concorso le opere già sottoposte a questo comitato di selezione.
Dalla competizione sono esclusi i film pubblicitari ed industriali.
Per le iscrizioni è necessario compilare la scheda di partecipazione, ma prima si prega di leggere attentamente il Bando (cliccare sul link o connettersi al sito www.semintesta.it )
La scheda dovrà essere inviata via mail, assieme alla biofilmografia del regista e la sinossi deli cortometraggi, entro il 20 Settembre all’indirizzo :
cinema@semintesta.it
Successivamente dovrà essere inviata una copia DVD del cortometraggio, e per chi le avesse 1 o più foto di scena.I DVD dei film sottoposti possono essere spedite per posta ordinaria o prioritaria (specificando “senza valore commerciale”) all’indirizzo:
Ass. Cult. Semintesta Cortintesta C.P. 20 Frascati 00044 RM – Italia
oppure possono essere consegnate a mano presso lo “Spazio Z.I.P.” in via Mamiani n°6 a Frascati (si consiglia di telefonare precedentemente allo 06/97245570 per verificare che lo spazio sia aperto)
Articoli che potrebbero interessarti
Categorie: Festival
Parole Chiave: Cortintesta Short Film Festival








|
Inserisci Commento o un Trackback